DISEGNAMO E REALIZZIAMO GIOIELLI
I nostri gioielli sono artigianali, possono essere personalizzati e li trovi solo online.Come tanti? No. E ti diciamo perché. Nei gioielli artigianali MOYO, nell’argento e nelle pietre naturali che li compongono, c’è molto più di un oggetto. C’è un’idea, la stessa che ci guida dal primo giorno: dare a chiunque la libertà di essere se stesso e se stessa. In ogni momento e al di là di ogni etichetta, categoria e giudizio. È un’idea che ci ha ispirato a lungo e che ci sta a cuore. Non a caso “Moyo” in lingua swahili significa “cuore”. Per questo sul sito di MOYO non troverai bracciali da uomo o collane da donna. Ma solo gioielli in grado di rappresentare la tua personalità e accompagnarti con ciò che desideri: fiducia o creatività, coraggio o armonia.
TEAM MOYO
MOYO è giovane, è nata nel 2021. Non siamo (ancora) in tanti, quindi ci occupiamo di tutto: cerchiamo le materie prime, progettiamo i gioielli, li realizziamo e li spediamo. Ci piace usare le mani, affondarle tra le pietre naturali, provare ogni creazione, confezionare ogni pacchetto. E scriviamo, se possiamo evitare di stampare. Ci piace anche usare il cuore (ricordate “Moyo” in swahili?), in tutto quel che facciamo. La tecnologia ci aiuta, certo: per raggiungervi, ascoltarvi e capire sempre meglio chi siete. Perché vogliamo che i nostri gioielli portino nel mondo un messaggio fatto di libertà, espressione, possibilità. E ci piace l’idea che ognuno di voi, indossando o regalando un gioiello MOYO, diventi parte del team, la nostra voce, i nostri occhi, i nostri valori.
IL TUO GIOIELLO MOYO
Nelle pagine delle COLLEZIONI trovi i gioielli che abbiamo ideato noi.
Ma se ti va, puoi far esprimere l’artista che c’è in te e diventare l’artefice del tuo gioiello.
Nella pagina CREA IL TUO MOYO hai a disposizione tutti i materiali per realizzare bracciali personalizzati. Scegli ogni elemento e crea qualcosa di unico e irripetibile, per te o per la persona a cui lo vuoi donare. In questo modo anche l’acquisto diventa un’esperienza, per farti amare non solo il tuo gioiello ma anche il processo che ti ha consentito di dargli vita.