MOYO

STONE, Stone 6 mm

Bracciale elasticizzato con Pietra di luna e Onice UCHAWI

44,00 

Disponibile

Magia”, questo il significato di Uchawi in swahili. La magia è in grado di influenzare e dominare gli eventi, con semplici gesti o formule verbali. Noi chiamiamo magico tutto ciò che è sorprendente, imprevisto o inspiegabile, dimenticandoci che a volte siamo proprio noi stessi a influenzare la direzione degli eventi. Quando crediamo di non farcela, per esempio, per poi superare le nostre difficoltà uscendone ancora più forti. Cosa c’è di più magico? Le pietre del bracciale Uchawi sono la Pietra di luna marrone e l’Onice nero lucido. Il quarzo rosa ti aiuterà nell’accettare un cambiamento difficile, trovando la tua pace interiore. Ti donerà conforto, dandoti la forze per aprirti all’amore. L’onice nero è una pietra in grado di rendere la mente più libera, per dirigersi senza distrazioni verso la meta, attraverso la costanza quotidiana e le intuizioni più illuminanti.

Clicca qui per scoprire come scegliere la misura giusta per te.

M/L (17 cm - 19 cm)S/M (15 cm - 17 cm)
Paga in 3 rate da 14,67€ con

E tu come lo avresti creato? Clicca qui per comporre da zero il tuo gioiello.

Componi il tuo gioiello
COD: ST60006 Categorie: , Tag: , ,

Descrizione

Il bracciale elasticizzato con Pietra di luna e Onice Uchawi fa parte della collezione Stone e le pietre naturali che lo compongono sono da 6 mm. Il gioiello ha un’anima composta da filo elastico super resistente ed è accessoriato con un distanziatore in argento 925 (argento sterling).

Magia”, questo il significato di Uchawi in swahili. La magia è in grado di influenzare e dominare gli eventi, con semplici gesti o formule verbali. Noi chiamiamo magico tutto ciò che è sorprendente, imprevisto o inspiegabile, dimenticandoci che a volte siamo proprio noi stessi a influenzare la direzione degli eventi. Quando crediamo di non farcela, per esempio, per poi superare le nostre difficoltà uscendone ancora più forti. Cosa c’è di più magico? Le pietre del bracciale elasticizzato con Pietra di luna e Onice Uchawi sono la Pietra di luna marrone e l’Onice nero lucido. Il quarzo rosa ti aiuterà nell’accettare un cambiamento difficile, trovando la tua pace interiore. Ti donerà conforto, dandoti la forze per aprirti all’amore. L’onice nero è una pietra in grado di rendere la mente più libera, per dirigersi senza distrazioni verso la meta, attraverso la costanza quotidiana e le intuizioni più illuminanti.

Tutti i nostri gioielli sono ad IMPATTO ZERO ossia creati utilizzando la compensazione della CO2 prodotta, perché vogliamo contribuire al raggiungimento di un mondo Net Zero. Scopri di più alla pagina ECO&CO.

Ulteriori informazioni:

  • Spedizione gratuita per ordini dall’Italia
  • Garanzia di reso gratuito in caso di difetti
  • Packaging 100% ecosostenibile, realizzato con materiali riciclati

Informazioni aggiuntive

COLORE ARGENTO

PIETRE UTILIZZATE

,

PESO DEL GIOIELLO

COD ST60006

Ti potrebbe interessare…

  • Bracciale con onice nero e rubino zoisiteBracciale con onice nero e rubino zoisite
  • Bracciale con quarzo rosa e hematite goldBracciale con quarzo rosa e hematite gold
  • Bracciale con onice nero lucidoBracciale con onice nero lucido
  • Bracciale elasticizzato con Aulite turchese e Onice TOFAUTIBracciale elasticizzato con Aulite turchese e Onice TOFAUTI indossato

Titolo

Torna in cima