MOYO

STONE, Stone 6 mm

Bracciale elasticizzato con Hematite e Occhio di tigre MWANGA

43,00 

Disponibile

Luce”, questo il significato di Mwanga in swahili. La luce è tutto: quella del Sole è alla base della vita, quella della Luna e delle stelle rischiara anche le notti più buie, quella che abbiamo dentro può affievolirsi per poi riaccendersi e proiettarci verso un destino che non eravamo in grado di vedere. Basta sapere che c’è, è lì, magari nascosta da qualche parte, pronta per tornare a rischiarare ogni nostro passo. Le pietre del bracciale Mwanga sono l’Aulite turchese, l’Occhio di tigre marrone e l’Hematite silver. L’aulite turchese migliora l’autostima e ti aiuta a reagire in maniera meno impulsiva. L’occhio di tigre marrone aiuta a seguire con determinazione, coraggio e fiducia la strada che conduce alla realizzazione personale e professionale. L’Hematite Silver completa queste energie rendendoti più consapevole delle tue aspirazioni, ma soprattutto aiutandoti a guardare ai problemi in maniera più distaccata.

Clicca qui per scoprire come scegliere la misura giusta per te.

M/L (17 cm - 19 cm)S/M (15 cm - 17 cm)
Paga in 3 rate da 14,33€ con

E tu come lo avresti creato? Clicca qui per comporre da zero il tuo gioiello.

Componi il tuo gioiello

Descrizione

Il bracciale elasticizzato con Hematite e Occhio di tigre Mwanga fa parte della collezione Stone e le pietre naturali che lo compongono sono da 6 mm. Il gioiello ha un’anima composta da filo elastico super resistente ed è accessoriato con un distanziatore in argento 925 (argento sterling).

Luce”, questo il significato di Mwanga in swahili. La luce è tutto: quella del Sole è alla base della vita, quella della Luna e delle stelle rischiara anche le notti più buie, quella che abbiamo dentro può affievolirsi per poi riaccendersi e proiettarci verso un destino che non eravamo in grado di vedere. Basta sapere che c’è, è lì, magari nascosta da qualche parte, pronta per tornare a rischiarare ogni nostro passo. Le pietre del bracciale elasticizzato con Hematite e Occhio di tigre Mwanga sono l’Aulite turchese, l’Occhio di tigre marrone e l’Hematite silver. L’aulite turchese migliora l’autostima e ti aiuta a reagire in maniera meno impulsiva. L’occhio di tigre marrone aiuta a seguire con determinazione, coraggio e fiducia la strada che conduce alla realizzazione personale e professionale. L’Hematite Silver completa queste energie rendendoti più consapevole delle tue aspirazioni, ma soprattutto aiutandoti a guardare ai problemi in maniera più distaccata.

Tutti i nostri gioielli sono ad IMPATTO ZERO ossia creati utilizzando la compensazione della CO2 prodotta, perché vogliamo contribuire al raggiungimento di un mondo Net Zero. Scopri di più alla pagina ECO&CO.

Ulteriori informazioni:

  • Spedizione gratuita per ordini dall’Italia
  • Garanzia di reso gratuito in caso di difetti
  • Packaging 100% ecosostenibile, realizzato con materiali riciclati

Informazioni aggiuntive

COLORE ARGENTO

PIETRE UTILIZZATE

, ,

PESO DEL GIOIELLO

COD ST60002

Ti potrebbe interessare…

  • Bracciale avvolgente con Apatite e Aulite WINGUBracciale avvolgente con Apatite e Aulite WINGU
  • Bracciale con aulite turchese, diaspro picture e diaspro zebrabracciale estate 2023
  • Bracciale avvolgente con Aulite bianca e Turchese WIMBIBracciale avvolgente con Aulite bianca e Turchese WIMBI indossato
  • Bracciale elasticizzato con Occhio di tigre e Sodalite SAYARIBracciale elasticizzato con Occhio di tigre e Sodalite SAYARI indossato

Titolo

Torna in cima