MOYO

STONE, Stone 8 mm

Bracciale elasticizzato con Aulite turchese e Onice TOFAUTI

42,00 

Disponibile

In lingua swahili Tofauti significa “contrasto”. In un’immagine, il contrasto separa il nero dal colore e aiuta a evidenziare anche i piccoli dettagli. Il giusto bilanciamento di contrasto rende tutto più nitido, dando un senso alla fotografia nel suo insieme e valorizzandone le singole peculiarità. Cosa succederebbe se aumentassimo il contrasto nel quadro della nostra vita? Le pietre del bracciale Tofauti sono l’Onice nero lucido e l’Aulite turchese. L’Onice Nero fa sì che la mente sia più lucida e focalizzata, e supporta nel far chiarezza sugli obiettivi personali. L’Aulite Turchese, invece, porta chi la indossa a reagire in maniera meno impulsiva, insegnando a dare il giusto peso alle cose.

Clicca qui per scoprire come scegliere la misura giusta per te.

 

M/L (17 cm - 19 cm)S/M (15 cm - 17 cm)
Paga in 3 rate da 14,00€ con

E tu come lo avresti creato? Clicca qui per comporre da zero il tuo gioiello.

Componi il tuo gioiello

Descrizione

Il bracciale elasticizzato con Aulite turchese e Onice Tofauti fa parte della collezione Stone e le pietre naturali che lo compongono sono da 8 mm. Il gioiello è realizzato completamente a mano da artigiani italiani (100% Made in Italy) ed ha un’anima composta da filo elastico super resistente ed è accessoriato con un distanziatore in argento 925 (argento sterling).

In lingua swahili Tofauti significa “contrasto”. In un’immagine, il contrasto separa il nero dal colore e aiuta a evidenziare anche i piccoli dettagli. Il giusto bilanciamento di contrasto rende tutto più nitido, dando un senso alla fotografia nel suo insieme e valorizzandone le singole peculiarità. Cosa succederebbe se aumentassimo il contrasto nel quadro della nostra vita? Le pietre del bracciale elasticizzato con Aulite turchese e Onice Tofauti sono appunto l’Onice nero lucido e l’Aulite turchese. L’Onice Nero fa sì che la mente sia più lucida e focalizzata, e supporta nel far chiarezza sugli obiettivi personali. L’Aulite Turchese, invece, porta chi la indossa a reagire in maniera meno impulsiva, insegnando a dare il giusto peso alle cose.

Tutti i nostri gioielli sono ad IMPATTO ZERO ossia creati utilizzando la compensazione della CO2 prodotta, perché vogliamo contribuire al raggiungimento di un mondo Net Zero. Scopri di più alla pagina ECO&CO.

Ulteriori informazioni:

  • Spedizione gratuita per ordini dall’Italia
  • Garanzia di reso gratuito in caso di difetti
  • Packaging 100% ecosostenibile, realizzato con materiali riciclati

Informazioni aggiuntive

COLORE ARGENTO

PIETRE UTILIZZATE

,

PESO DEL GIOIELLO

COD ST80001

Ti potrebbe interessare…

  • Bracciale elasticizzato con Onice e Occhio di tigre NGUVUBracciale elasticizzato con Onice e Occhio di tigre NGUVU indossato
  • Collana con ossidiana nera e argentoCollana con ossidiana nera e argento
  • Bracciale con onice nero e pietra della luna marroneBracciale con onice nero e pietra della luna marrone
  • Bracciale avvolgente con Apatite e Aulite WINGUBracciale avvolgente con Apatite e Aulite WINGU

Titolo

Torna in cima