Description
Il bracciale avvolgente con Occhio di tigre e chips di Pietra di luna Nyamira fa parte della collezione Wrap a 3 giri e le pietre naturali che lo compongono sono miste tra pietre tonde lisce da 4 mm e pietre in chips da 7-10 mm. Il gioiello ha un’anima composta da filo infilaperle ed è accessoriato con componenti in argento 925 (argento sterling). Il sistema ad asole consente di adattare ogni bracciale a diverse misure di polso. La chiusura è costituita da un caratteristico bottone ovale in argento 925.
Nyamira è la capitale dell’omonima contea in Kenya e sorge a pochi chilometri dal grande Lago Vittoria. Esempio di resilienza e attitudine positiva, nonostante un passato difficile che accomuna tante località del continente, sta cercando di cambiare il proprio destino in questo terzo millennio, contando sulle risorse della terra su cui sorge e sulla tempra della propria gente. Le pietre del bracciale avvolgente con Occhio di tigre e chips di Pietra di luna Nyamira sono appunto l’Occhio di tigre rosso e la Pietra di luna bianca. Il contrasto cromatico fra queste due pietre vale da solo tutta la bellezza del gioiello. Ma forza, fiducia e consapevolezza che l’unione fra questi minerali assicura, lo rende ancor più prezioso.
Tutti i nostri gioielli sono ad IMPATTO ZERO ossia creati utilizzando la compensazione della CO2 prodotta, perché vogliamo contribuire al raggiungimento di un mondo Net Zero. Scopri di più alla pagina ECO&CO.
Ulteriori informazioni:
- Spedizione gratuita per ordini dall’Italia;
- garanzia di reso gratuito in caso di difetti;
- Packaging 100% ecosostenibile, realizzato con materiali riciclati.